Erbetta sintetica Hockey con tacchetti drenanti:tacchetti (nops) che distanziando la base dal suolo farisce il defluire dei liquidi.
HOCKEY CON TACCHETTI DRENANTI Bordi piscina, terrazze e balconi, drenaggio ottimizzato su suolo rigido in genere.
Prato sintetico basso drenante con tacchetti distanziatori.
Il pratino sintetico Hockey con tacchetti drenanti è caratterizzato da filato ristorto che diversamente dai filati dritti della linea più economica permette il calpestio limitandone la segnature dalle zone più frequentate a meno. Il fondo è con tacchetti drenanti così che distamziato da terra il drenaggio sia più ottimizzato.
Erbetta sintetica bassa con tacchetti drenanti Hockey con tacchetti drenanti
Su che basi si applica?
Hockey con tacchetti drenanti si può applicare praticamente ovunque qualità ed aspetto soddisfino i requisiti richiesti. Se ne sconsiglia fortemente l'applicazione su guaina bituminosa/catrame e PVC e comunque su quei fondi sui quali i tacchetti affonderebbero (polistirolo, poliuretano, ecc. Altro discorso invece riguarda l'applicazione su terreno o sabbia dove i tacchetti perderanno la loro funzione drenante modificandola in un effetto ancorante, molto utile in alcune situazioni, purchè opportunamente ponderate
Prato sintetico HOCKEY CON TACCHETTI DRENANTI
Hockey con tacchetti drenanti è classificabile come stuoia quindi l'ideale per la pavimentazione a bordo piscina, terrazze per ristoranti ed a coprire pavimentazioni dove l'aspetto verde ed il drenaggio ottimizzato siano quanto desiderato.
Il Hockey con tacchetti drenanti : erba sintetica a pelo basso per drenaggi efficienti
Pratino sintetico Hockey con tacchetti drenanti immagini
Una stuia in erbetta sintetica drenante
Hockey con tacchetti drenantiErbetta sintetica bassa con tacchetti drenanti
Stuoia in finta erba con tacchetti per il drenaggio.
Hockey con tacchetti drenanti è un'erbetta di basso spessore che oltre ad avere i filati ritorti, caratteristica che tende a rendere meno schiaccievole la superficie, ha applicati sul retro tacchetti (nops). Questi distanziando la base del pratino dal fondo, che naturalmente dovrà essere rigido. crea un'intercapedine consentendo ai liquidi di defluire in modo più ottimale rispetto ai prodotti con fondo piatto.
Drenaggio verticale ottimizzato.
Con Hockey con tacchetti drenanti il drenaggio verticale è molto maggiore rispetto ai prodotti con base piatta che naturalmente poggiando direttamente sulla pavimentazione sottostante consentono il defluire dei liquidi praticamente solo dalla superficie, pendenze permettendo (drenaggio orizzontale).
La durata di un prato sintetico dipende da molteplici fattori tra i più importanti la posizione geografica per determinare la quantità di energia solare a cui verrà sottoposto.
Il Hockey con tacchetti drenanti : erba sintetica a pelo basso per drenaggi efficienti
Erbetta sintetica bassa con tacchetti drenanti
Riassunto prodotto
Hockey con tacchetti drenanti è molto simile come aspetto superficiale al pratino Bristol . Come questo è adatto ad utilizzi sia domestici che pubblici con particolare riferimento a zone che dovranno essere frequentate da bagnate. Piscine, ristoranti, alberghi ed hotels, deors di bars, ecc.